Invita tutti amici Facebook con una semplice applicazione

Qual è il modo migliore per ottenere una vasta condivisione e una grande partecipazione ai propri eventi su Facebook? Sono tante le possibilità, ma chi sicuramente ottiene un vantaggio decisivo sugli altri è chi invita tutti amici Facebook. Chi ha provato a creare un evento sul famoso social network e ha tentato di coinvolgere un grande numero di amici e conoscenti sa sicuramente che non è per niente facile selezionare gli amici a uno a uno per poi mandare l’invito. C’è però un modo che rende estremamente più facile la vita di chi invita tutti amici Facebook ai propri eventi personali, assicurando una partecipazione e una condivisione più consistenti.

Invita tutti amici Facebook con l’aiuto di un’applicazione che semplifica le cose a tutti gli utenti del sito. Quanto può essere stancante e pesante fare click su ogni singolo amico nella nostra lista per invitarlo agli eventi? Grazie a questa applicazione potrai selezionare tutti i tuoi amici di Facebook e mandare un invito unico che raggiungerà tutti quanti con un solo click. Chi spesso invita tutti amici Facebookvi consiglierà sicuramente di iniziare a usare questa applicazione già da subito. Quindi non perdere altro tempo e invita tutti amici Facebook!

Questa è l’unica applicazione di questo tipo che è stata accettata da Facebook, superando più di 19 mesi di aggiornamenti senza alcun problema. L’applicazione è inoltre utilizzabile su più di un computer. Il supporto, poi, è sempre disponibile sul sito degli sviluppatori. È semplicissima da usare: crea il tuo evento, e poi invita tutti amici Facebook selezionandoli tutti in una volta sola. È un’applicazione che nasce dal desiderio di aiutare il maggior numero di persone possibile, rivolgendosi a chi, per un motivo o per l’altro, ha bisogno di condividere i propri eventi e invita tutti amici Facebook a parteciparvi, ma la complessità del sistema del social network glielo impedisce.

… Read More

Advertisements