Invita tutti amici Facebook e ottieni più visibilità

Molti di voi avranno sicuramente provato a creare una pagina Facebook, magari per pubblicizzare la propria attività, o semplicemente per condividere una passione con amici, conoscenti e, in generale, con il popolo della rete. Chiunque abbia avuto un’esperienza di questo tipo sa, senza alcun dubbio, che non è mai un compito semplice attirare un vasto numero di visitatori alla vostra pagina, soprattutto se non le fate pubblicità in nessun modo. Se la vostra pagina è dedicata al puro svago, la non visibilità può non avere alcuna conseguenza importante. Un discorso diverso va fatto, invece, nel caso in cui la pagina in questione sia la pagina Facebook ufficiale di una vostra attività, o di qualcosa a cui tenete in modo particolare. In ogni caso, il consiglio è sempre lo stesso: invita tutti amici Facebook.

Tale metodo è, infatti, l’unica certezza, l’unica via sicura alla maggiore visibilità della vostra pagina o del vostro sito. Esistono decine di migliaia di pagine come la vostra su Facebook, perciò colui che invita tutti amici Facebook a mettere “mi piace” alla propria ha sicuramente un vantaggio sulla concorrenza, soprattutto se ha molti amici sul social network. Infatti la maggior parte delle persone è disposta a visitare la pagina di chi invita tutti amici Facebook, e anche a sostenerla. Al contrario, difficilmente potranno conoscere la pagina in questione se il proprietario non ha mandato nessun invito.

Quindi cosa aspetti? Invita tutti amici Facebook e fai in modo di ottenere la visibilità che cerchi. È il modo più semplice e veloce, e ovviamente non costa nulla. È anche molto più facile che contattare tutte le persone nella lista dei tuoi amici per chiedere a ognuno di loro di mettere un “mi piace”. Tutti concordano nell’affermare che questo è il perfetto punto di partenza di una pagina Facebook o di un sito di successo. Chi invita tutti amici Facebook ha un vantaggio iniziale che poi si tramuta facilmente in numeri alti di “mi piace” e iscritti, grazie all’aumentato potenziale di condivisione. Iniziare la vita di una pagina Facebook proprio dagli amici, dalle persone che si conoscono personalmente, ha poi il grandissimo beneficio di poter condividere le proprie passioni con chi ci è vicino.

… Read More

Advertisements