Invita tutti gli amici di Facebook per il massimo del divertimento

Facebook è oggi considerato da molti come uno strumento indispensabile e utilissimo non solo per ritrovare amici e conoscenti con cui non si è più in contatto da anni, ma anche per condividere con loro le proprie idee, i propri pensieri e tutto quello che ci piace. Si possono pubblicare semplici frasi, video musicali o video girati da noi, così come fotografie che rappresentino i momenti più importanti della nostra vita, disponendole in album e taggando i nostri amici. Per interagire al meglio con i tuoi amici e conoscenti, invita tutti gli amici di Facebook a mettere mi piace o a seguire una pagina che cattura la tua attenzione, per essere sicuro che sappiano cosa ti piace e di cosa ti interessi in un particolare momento.

Quando visiti una pagina che ti piace e che ti attira particolarmente, vuoi per il suo contenuto accattivante, vuoi perché pagina ufficiale del tuo cantante o attore preferito, invece che condividerla sulla tua bacheca, invita tutti gli amici di Facebook a mettere mi piace alla pagina, per non perdersi nessun aggiornamento importante. Ma l’uso della funzione invita tutti gli amici di Facebook non si limita alle pagine del social network. Quando ci si iscrive a un nuovo social o sito, è possibile effettuare l’accesso collegando il proprio account a quello di Facebook, in modo da importare tutti i propri dati, senza dovere creare un nuovo profilo. Dopo aver fatto questo, invita tutti gli amici di Facebook, in modo da non separarti dalla tua cerchia di amici nemmeno sul nuovo sito. Questo è possibile per tutti i social network o website che danno l’opportunità di invitare tutti gli amici di Facebook, spesso semplicemente inserendo la propria email e autorizzando l’accesso da parte del sito alla propria lista di amici.

Anche quando usi app interne a Facebook, come giochi o altre applicazioni che ti piacciono, invita tutti gli amici di Facebook a iniziare a giocare, in modo da potere interagire con loro e divertirti di più. Invita tutti gli amici di Facebook a condividere o mettere mi piace a ciò che cattura la tua attenzione: sarà semplice e divertente mantenere i contatti con i propri conoscenti attraverso la rete.

… Read More

Advertisements